Notizie
Caricando...

EMPIRE svela una scena cruciale di Last Jedi? Immagini HD

L'articolo dedicato al prossimo Episodio 8, in uscita a Natale, ha rivelato forse troppo...




Nell'immagine che usiamo in copertina viene probabilmente svelata la scena dell'attacco a D'Qar, anticipata dal primo trailer di Star Wars: Gli Ultimi Jedi



Solo ieri avevamo scoperto l'ammiraglia di Snoke! Di seguito alcune immagini rubate che sono uscite nei giorni scorsi, tra anticipazioni dai giochi di Guerre Stellari e altre leakate...

Il nuovo TIE Silencer di Kylo Ren:


Il mastodontico Finalizer in orbita attorno a Jakku in Episodio 7: Il Risveglio della Forza. Seppur mastodontico, scomparirà di fronte alle nuove navi del Primo Ordine che saranno presenti nel nuovo film.



La corazzata classe Mandator IV del Primo Ordine


Lunga quasi 8 chilometri e dotata di due cannoni orbitali per attacchi su grande scala, probabilmente sarà al centro di un tentativo di attacco del First Order alla base della resistenza di D'Qar vista nel Risveglio della Forza:

Il ponte allungato, assieme al grosso avvallamento centrale, ne fanno una nave dal design inedito per la saga. Notare le luci rossastre e i grossi proiettori dello scudo deflettore non più tondeggianti.



Ed ecco, in HD, l'immagine usata per l'articolo del settimanale EMPIRE. Come si vede una flottiglia del Primo Ordine sembra attaccata da caccia della Resistenza.


Ma se a questa aggiungiamo le immagini del trailer e notiamo che sullo sfondo dei destroyer ci sono degli asteroidi, probabilmente abbiamo il collegamento con la scena dell'attacco a D'Qar:




Ecco la scena del trailer in GIF:


Articoli di Jimi Paradise

LEGGI ANCHE: