Notizie
Caricando...

Starship size comparison: il più grande schema di astronavi UPDATE 2016

Una delle grande passioni di questo blog sono le chart, ovvero gli schemi che confrontano, in questo caso, le dimensioni dei mezzi creati dalla fantascienza!




Girando per internet, per quel che è possibile trovare novità con le impostazioni di Google, abbiamo provato a fare il punto della situazione con le novità 2016!



Una delle prime immagini trovare viene dall'universo di Star Trek. Polemiche tra film amatoriali e Paramount permettendo, questo schema mischia navi dei film e delle serie con fanfiction. Sullo sfondo c'è anche l'Andromeda, creatura poco riuscita e meno fortunata uscita dal genio di Roddenberry.


Il colpo al cuore però lo merita quest'immagine aggiornata a Star Wars 7! In mezzo ai mezzi più colossali degli universi di Doctor Who, Transformer, Independence Day, Macross, Halo e chi più ne ha più ne metta compare la Base Starkiller! Che ve ne pare, imponente vero?


Questo schema, invece, è dedicato tutto a Robotech-Macross:


Tornando all'universo, tutto in fermento, di Guerre Stellari, volevo segnalarvi questa immagine HD del superlaser della prima Morte Nera mentre viene installato, come visto nel trailer di Rogue One. Sotto, lo stesso superlaser nello schema visto in Episodio II, l'Attacco dei Cloni.



Merita anche questo confronto tra Morti Nere e Halo III:


Parlando di Star Destroyer, vi giro questa bella immagine del Finalizer in orbita sopra Jakku e, sotto, un errato confronto tra l'Imperial di Rogue One e quello del Ritorno dello Jedi. In Rogue One, infatti, gli Star Destroyer in uso erano ancora quelli della prima serie, pertanto non si tratta di un errore.



Articoli di Jimi Paradise

LEGGI ANCHE: